Danijel 1

Italian translation

Danijel 1

Hey, ciao Deniro, mi chiamo Danijel, proprio come te,
vivo a Novi Sad e faccio rap come te
Hey, sono stato davvero felice quando ho visto che hai
My Space. Io ho 17 anni e fino poco tempo fa ascoltavo trance, ma poi una compagna di classe mi ha masterizzato due CD e lì ho sentito per la prima volta Deniro e le sue storie dei grattacieli.
Sai, non ho mai pianto prima, né quando Maja se n'è andata, né
quando è morta nonna, e allora ho sentito questi "Giardini", lì
qualcosa mi ha preso, dopo quella veniva la canzone "Mamma", credimi, non ho pianto solo, ha pianto anche mamma, dovevo fargliela sentire e da allora ti ascolto, non sono riuscito a trovare il tuo numero e allora ho deciso di provare con My Space
Hey, non ti preoccupare, non sono un fan pazzo come Sten, non mi ammazerò se non rispondi, ma in ogni momento che ti ascolto vorrei conoscerti. Sai, anche i miei hanno divorziato, ed ecco, mamma è senza lavoro. Hey, non voglio rompere tanto, ma ti voglio bene, Deniro, scusa. Rispetto da Novi Sad e tu, se ne hai il tempo, rispondi
 
Rit.
Il ragazzino si chiama Danijel, si chiama come me
Il ragazzino si chiama Danijel, e adora le mie canzoni (2x)
 
Ei, ciao, Deniro, ancora Danijel, ti ho scritto ieri, vedo che non rispondi, e capisco che non sei a casa, ho sentito che presto uscirà il nuovo album e sicuramente sei in studio. Io sono a casa triste perché ieri sera sono finito di nuovo in caserma, mi hanno trovato 15g. So di essere stupido, ma, cazzo, mamma non lavora, papà se n'è andato e tutto questo mi snerva parecchio. E viviamo in subaffitto e i soldi ci mancano sempre e ho cominciato a vendere erba per fare soldi almeno in qualche modo.
Che cazzo, ecco, mi hanno beccato e stanotte non ho chiuso occhio. Ed ecco, ascolto ancora te e ora la canzone "Mamma" scoppia ed è su "repeat" perché in qualche modo mi dà forza in questo brutto sogno, forse sarebbe più facile se la mia Maja fosse qui. E tu come lotti?
Non so se ricordi, abbiamo fatto una foto all'Exit del 2006 e ti ho pregato di promettermi che mi avresti mandato quella maglietta "Sogni dell'MC di città", padrino*, scrivi quando riesci e non smettere mai di incidere.
 
Rit.
Il ragazzino si chiama Danijel, si chiama come me
Il ragazzino si chiama Danijel, e adora le mie canzoni (2x)
 
Hey, Deniro, ti scrivo per la settima volta, padrino, non ti capisco proprio, so che sei impegnato, cazzo, ma vuoi che muoia davvero? Ti è così difficile scrivermi una fottuta lettera*? Padrino, io ti voglio bene e tu mi tratti come una merda, chiedo così tanto se ti chiedo di rispondermi a un fottuto messaggio? Ma non te ne frega un cazzo di me. Ecco, sto ascoltando la canzone "Nati in una cicatrice", padrino, scambia i ruoli, immagina di essere al mio posto, so che sei triste per tutto ciò che è capitato a tua sorella, ma comprendimi, non ho nessuno, e i tuoi testi è come fossero sulla mia vita e tutti quelli che amo sono spariti.
 
Hey, sai cosa? Ti odio e non voglio più ascoltarti, dirò a tutti che sei un coglione e non farò ascoltare le tue canzoni a nessuno! Anche quando Marchelo ti ha fregato io ti ho difeso quando ti sputavano addosso, ho cominciato a odiarlo anche se lo amavo. Ho addirittura sognato che abbiamo fumato insieme.
Adesso me ne vado, non ti scriverò più, ho capito di essere noioso, cancellerò il tuo contatto, ma credevo davvero fossi speciale.
 
Il ragazzino si chiama Danijel, si chiama come me
non mi ascolta più perché non gli rispondo su Space
 
Il ragazzino si chiama Danijel, si chiama come me
conosce a memoria le mie canzoni, ma sparla di me lo stesso
 
Submitted by Lidi93 on Mon, 18/06/2012 - 22:05
Author's comments:

* "kume" (=padrino) si usa come qui "vecchio" o "fra".
* intesa come lettera dell'alfabeto

thanked 1 time
Guests thanked 1 time
Serbian

Danijel 1

E cao Deniro, zovem se Daniel isto kao ti, zivim
u Novom Sadu i isto snimam rep kao ti
Ej mnogo sam se obradovao kad sam video da
imas My Space ja imam 17 godina i do skoro sam sluso
trance a onda drugarica iz razreda mi je narezala 2 CD-a
I tu sam prvi put cuo Denira i njegove price iz solitera
Znas, nikad pre nisam plakao, ni kad je Maja otisla, ni kad
mi je umrla baka,a onda sam cuo ova "Dvorista" tu me nesto
 

More

Idioms from "Danijel 1"
Comments