Russia is waging a disgraceful war on Ukraine.     Sta achter Oekraïne!
  • Bushido

    Gesucht Und Gefunden → Italiaans vertaling

Deel
Lettertypegrootte
Vertaling
Swap languages

Cercati e trovati

I parte
Non posso immaginare che ora tu te ne vada via da me. Ti scrivo questa canzone e la poso di fronte alla tua porta. Tu l’ascolti e so che ti vengono le lacrime agli occhi. Sei l’essere più fantastico che ci sia, lo dico sul serio. Non importa quanto cattivo io sia, tu sei stata una piccola luce nel mio cuore. Nei momenti buoni sei stata al mio fianco e sei stata al mio fianco nei brutti momenti. È da sempre che ho voglia di dirtelo: mi piace il tuo modo di essere, ti giuro che quando sorridi sorge il sole. E se non avessi nulla, andrei fuori a mendicare. Per mei sei l’aria che respiro, la scala anti-incendio quando la mia casa brucia. Per te esco, mi alzo e lotto. Mi hai insegnato a non arrendermi. Soltanto grazie a te ho iniziato a vivere i miei sogni. E sono sgorgate le lacrime. Boia cane, la ruota del mio karma è ferma! Se tu non fossi qui, penserei che il destino è contro di me. Uno sguardo verso l’alto, non piove più, perché ora esce il sole e ti scrivo la canzone che non ti aspetti.
 
Rit.:
Ti ho cercata e poi ti ho trovata, che bene fa, e fino alla fine di questo tempo ti seguirò, perché io e te ci siamo cercati, cercati, cercati e trovati
(bis)
 
II parte:
E se mi credi, vorrei essere anch’io come te un raggio di sole amato da tutti. Accecata d’amore, non guardi tutti i miei errori, mi prendi e mi trai in salvo dagli antri più profondi. Sai benissimo che io di te mi fido tanto. Boia cane, mi puoi credere, mi piacerebbe davvero essere come te. Già, mi ascolti volentieri, mi spieghi tutto quello che non so capire e mi hai incoraggiato nei momenti difficili. Senza di te non avrei mai osato attraversare questo inferno, per mei sei un angelo custode perché nei giorni freddi mi dai calore e grazie a te dimentico le mie vecchie cicatrici. Sono tanto grato a Dio per ogni singolo istante. Persino sul sentiero più oscuro sei la luce dei miei occhi. Mi senti? Ho bisogno di te, mi sento indifeso come un bimbo che cerca i suoi genitori, semplicemente perché li vuole accanto a sé. Spero che tu abbia capito di cosa si tratta per me. Non voglio contare le ore e i giorni.
 
Rit.:
Ti ho cercata e poi ti ho trovata, che bene fa, e fino alla fine di questo tempo ti seguirò, perché io e te ci siamo cercati, cercati, cercati e trovati
 
III parte:
Conto i gioni, le ore ed i secondi
Ci siamo cercati e ci siamo trovati e quel che ieri è stato non conta, non conta quel che sarà domani. Già, mi sono sbagliato e l’amore non muore mai.
(bis)
 
Rit.:
Ti ho cercata e poi ti ho trovata, che bene fa, e fino alla fine di questo tempo ti seguirò, perché io e te ci siamo cercati, cercati, cercati e trovati.
 
Originele teksten

Gesucht Und Gefunden

Klik om de originele tekst te zien. (Duits)

Gegeven reacties