✕
Italian (Other varieties)
Italian (Other varieties)
Greci del culo{stronzi}
Tribù dalla pelle scura e dalle gambe corte, Seliniti(demoni compagni di Dioniso} dello stato che vomita e `loro, Tsiftetellini(disprazza i grecimoderni che amano le usanze orientali balli turchi del ventr) con genitori che rapinano i loro compagni, abusatori per l'amnistia, vagabondi, ora amministratori. Uno stato di asistolia(persone senza pudore} e di culi sciolti Greci Stronzi.
La carta di questo stato nasconde una frode che raggiunge sul greco irritabile(attacabrighe) nel datsun (una volta di solito tra gli agricoltori era lamarca di machina per fare esibizione)di una tribù che vive in fuga da tutto ciò che è greco in questo mondo.
Greci del culo guardi che mascherate nell'Alfa del Valore dell'Inizio dell'Unico cesso, . Tempo di punizione, cinque secoli di nazionalismo occidentale, d'ora in poi vivrete con alfabeti inglesi, miei greci pelosi, mie tristi scoregge. Uno spirito vagabondo, greco, in Asia Minore, Cipro, Nicosia, Epiro settentrionale. Nessuno ascolta la parte peggiore dell'ellenismo, viviamo in Grecia. Una fogna inghiotte l'aria, il mare, la città, il santuario, la madre ha inondato la rosa di vermi, la rosa sulla terra emette fumo. Non c'è speranza, vivi in Grecia. Ombre scolpite
dai capelli lunghi
con la luce spezzata
nazionalizzate,
ah, i Greci!
Ma lì sullo schermo straniero
piegato
divinamente legato
con l'universo
nei luoghi opposti
fotoincollati
dal loro cielo qui.
E mentre qui vivremo crolli
l'ellenismo straniero avanzerà
e luce e musica di un altro pensiero
nella grande Grecia esploderanno
nel panellenico
nel panellenico.
Comments






